AVVISO PUBBLICO
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2025/2027
Data:
17 Dicembre 2024
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2025/2027
La legge n. 190/2012 prevede che tutti gli enti di diritto pubblico provvedano ad adottare il
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.).
Il Centro per la Ricerca Applicata in Agricoltura – Gestione Azienda Improsta con Delibera
del CdA n. 3/2024 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
e della Trasparenza 2024/2026. I P.T.P.C.T. dovrà essere oggetto di aggiornamento entro
il 31 Gennaio 2025.
Dovendo pertanto provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della
Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2025/2027,
SI INVITANO
i cittadini, tutte le Associazioni o le altre forme di organizzazione portatrici di interessi
collettivi, le RSA e le OO.SS. territoriali a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o
osservazioni di cui l’Ente possa tener conto in sede di aggiornamento del proprio P.T.P.C.T.
A tal fine si ricorda che e disponibile per la consultazione il testo del proprio P.T.P.C.T.
2024/2026 sul sito istituzionale del CRAA (www.craa.it) nella sezione *Amministrazione
Trasparente” sottosezione “Disposizioni generali”.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del
P.T.P.C.T. dovranno pervenire entro e non oltre il 03/01/2025 al seguente indirizzo PEC: centro@pec.craa.it.
Eboli, lì 17 Dicembre 2024
Il R.P.C.T.
dott.ssa Annalisa Borrelli
Ultimo aggiornamento
17 Dicembre 2024, 12:23