AVVISO PUBBLICO
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2024/2026 La legge n.
Data:
30 Dicembre 2023
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2024/2026
La legge n. 190/2012 prevede che tutti gli enti di diritto pubblico provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione edela Trasparenza (P.T.P.C.T.).
Il Centro per la Ricerca Applicata ni Agricoltura – Gestione Azienda Improsta con Delibera del CdA .n 2/2023 ha approvato li proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023/2025. Il P.T.P.C.T. dovrà essere oggetto di aggiornamento entro li 31 Gennaio 2024.
Dovendo pertanto provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2024/2026,
SI INVITANO
i cittadini, tutte le Associazioni o le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le RSA e le 0O.SS. territoriali a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’Ente possa tener conto in sede di aggiornamento del proprio P.T.P.C.T.
Atal fine si ricorda che è disponibile per la consultazione il testo del proprio P.T.P.C.T. 2023/2025 sul sito istituzionale del CRAA (www.craa.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Disposizioni generali”
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del P.T.P.C.T. dovranno pervenire entro e non oltre li 15/01/2024 al seguente indirizzo PEC: centro@pec.craa.it.
Eboli, lì 29 Dicembre 2023
Il R.P.C.T.
dott.ssa Annalisa Borrelli
Ultimo aggiornamento
17 Dicembre 2024, 12:19