AVVISO PUBBLICO
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2023/2025 La legge n.
Data:
3 Gennaio 2023
AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2023/2025
La legge n. 190/2012 prevede che tutti gli enti di diritto pubblico provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.).
Il Centro per la Ricerca Applicata in Agricoltura – Gestione Azienda Improsta con Delibera del CdA n. 4/2022 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024. Il P.T.P.C.T. dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2023.
Dovendo pertanto provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2023/2025,
SI INVITANO
i cittadini, tutte le Associazioni o le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le RSA e le OO.SS. territoriali a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’Ente possa tener conto in sede di aggiornamento del proprio P.T.P.C.T.
A tal fine si ricorda che è disponibile per la consultazione il testo del proprio P.T.P.C.T. 2022/2024 sul sito istituzionale del CRAA (www.craa.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Disposizioni generali”.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del P.T.P.C.T. dovranno pervenire entro e non oltre il 18/01/2023 al seguente indirizzo PEC: centro@pec.craa.it.
Eboli, lì 03 Gennaio 2023
Il R.P.C.T.
dott.ssa Annalisa Borrelli
Ultimo aggiornamento
30 Dicembre 2023, 09:38