AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER L’APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL CRAA – GESTIONE AZIENDA IMPROSTA
Procedura aperta per l’approvazione del codice di comportamento del CRAA – Gestione Azienda IMPROSTA PREMESSO CHE Ai sensi dell’art.
Data:
4 Gennaio 2019
Procedura aperta per l’approvazione del codice di comportamento del CRAA – Gestione Azienda IMPROSTA
PREMESSO CHE
Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il CRAA sta definendo il proprio codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’Ente, nonché – per quanto compatibile – tutti i collaboratori o consulenti, i componenti di organi di direzione e controllo dell’Ente ed i collaboratori a qualsiasi titolo di operatori economici affidatari di lavori, forniture e servizi.
Al fine di garantire la più ampi partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.
SI INVITANO
le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi, o in generale tutti i soggetti operanti a qualsiasi titolo con il CRAA, a far pervenire eventuali proposte o osservazioni.
Le eventuali proposte o osservazioni, redatte utilizzando il modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 21/01/2019 al seguente indirizzo PEC: centro@pec.craa.it.
Eboli, lì 4 Gennaio 2019
Il R.P.C.T.
dott.ssa Annalisa Borrelli
Ultimo aggiornamento
9 Luglio 2020, 15:40